I servizi di gestione affitti brevi

Visibilità, gestione, amministrazione, accoglienza, pulizia e..

VISIBILITA'

  • Garantiamo che il tuo immobile goda della massima visibilità possibile
  • Immagini professionali e profilo online: creiamo immagini di alta qualità e sviluppiamo un profilo online dettagliato per la tua proprietà con descrizioni precise
  • Ottimizzazione dinamica dei prezzi: modifichiamo costantemente le tariffe per massimizzare i tuoi guadagni

HOME STAGING

E’ disponibile il servizio di homestaging con specialisti di interior design che si dedicano a trasformare gli interni delle proprietà.
Questi esperti lavorano per abbellire gli spazi attraverso piccole modifiche e miglioramenti.
Ciò può includere la scelta di colori e materiali, la disposizione di mobili e oggetti d’arredo, l’ottimizzazione della disposizione degli spazi.
L’obiettivo principale è rendere gli ambienti più invitanti, attraenti e funzionali per attirare potenziali acquirenti o affittuari e massimizzare il valore delle proprietà.

CHECK-IN & CHECK-OUT

  • Benvenuto e orientamento degli ospiti nella struttura
  • Assistenza continua 24/7 durante il soggiorno
  • Procedure di partenza e verifica al termine del soggiorno
  • Accoglienza degli ospiti nell’alloggio
  • Fornitura di informazioni dettagliate e consegna delle chiavi
  • Supporto disponibile ininterrottamente durante il soggiorno
  • Ispezione finale dell’unità al termine del soggiorno

AMMINISTRAZIONE REGOLAMENTARE

  • Assistenza nella registrazione e nell’avvio delle attività presso il comune o la regione (SUAP o CAV)
  • Report periodici dei dati degli ospiti alle autorità competenti tramite il sistema Alloggiatiweb della Polizia di Stato
  • Raccolta e versamento dell’imposta di soggiorno
  • Adempimenti normativi regolari

MANUTENZIONE

Qualsiasi problema nell’appartamento, che sia di natura elettrica, idraulica o muraria, è gestito dal nostro personale, al proprietario arriva solo la fattura per l’intervento.
Tutte le questioni vengono risolte tempestivamente, con l’obiettivo di non causare alcuna interruzione nelle prenotazioni.

PULIZIA

Ci affidiamo a una società di pulizia operativa 24/7 che assicura che la pulizia e mantenimento della proprietà siano gestiti in modo tempestivo, garantendo un ambiente pulito e accogliente per gli ospiti in qualsiasi momento del giorno o della notte, in sintesi:

  • Pulizia e Cambio della Biancheria
  • Pulizia approfondita dell’immobile dopo ogni check-out e pulizie periodiche
  • Servizio completo di gestione della biancheria al termine di ogni soggiorno
  • Fornitura di kit di benvenuto per gli ospiti

GESTIONE BUROCRATICA

 

Ci occuperemo della gestione burocratica dell’appartamento, mediante:

  • Gestione dell’apertura dell’attività presso il Comune di Milano e la Regione Lombardia.
    A tal riguardo, supporteremo il proprietario dell’appartamento nel corso della procedura amministrativa/burocratica.
    Solamente al completamento della stessa l’immobile verrà pubblicato sui portali.
  • Comunicazione periodica dei dati degli ospiti alla Polizia di Stato, mediante accesso alla piattaforma Alloggiati Web.
  • Comunicazione periodica dei dati degli ospiti alla Regione Lombardia, mediante accesso alla piattaforma ROSS1000.
  • Riscossione delle tasse di soggiorno richieste dal Comune di Milano, versamento alle scadenze previste e comunicazione trimestrale mediante la piattaforma Soggiorniamo.

Ogni proprietario rimarrà il titolare dei rapporti di locazione con gli ospiti, e dovrà provvedere autonomamente, eventualmente per il tramite del proprio commercialista, alla predisposizione e all’invio delle dichiarazioni dei redditi, nonché al fine di eseguire tutti gli adempimenti connessi.

La normativa attualmente in vigore, prevede che il proprietario di un immobile versi all’erario un’imposta sui canoni di locazione riscossi.

Ove il proprietario sia una persona fisica, esso potrà optare per il regime di cedolare secca, o, in alternativa, per il regime ordinario.

Ove il proprietario sia una persona giuridica, la normativa applicabile sarà quella inerente a redditi di impresa.

TELEFONO

INDIRIZZO

Corso Concordia 5, Milano

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